UFFICIALE – Rivas all’Inter: colpo in prospettiva per Vecchi

Articolo di
30 agosto 2016, 21:32
Rivas Rigoberto

L’Inter continua a rinforzare il proprio Settore Giovanile, prelevando in prestito dal Prato – club con cui è sempre in corso un accordo di partnership – il classe ’98 Rivas, che va così a rinforzare l’Inter Primavera di Vecchi. L’ufficialità viene data direttamente dal Prato

UN ’98 PER VECCHI – “Arriva un altro grande risultato per la cantera del Prato, da sempre attenta alla valorizzazione dei giovani. Rigoberto Rivas, centrocampista classe ’98, è stato ceduto in prestito all’Inter. Il talentuoso centrocampista, nella formazione laniera peraltro, proprio la scorsa stagione ha debuttato anche tra i professionisti in Prima Squadra. Quello di Rivas si tratta di un tassello importante, che va ad arricchire l´ottimo lavoro svolto fatto fino ad oggi dal florido vivaio biancazzurro”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.