Ufficiale: Imbula ha firmato con il Porto

Articolo di
1 luglio 2015, 12:53
Imbula

Il sito portoghese www.fcporto.pt ha dato l’ufficilità, Giannelli Imbula è un giocatore del Porto. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo lega al club portoghese fino al 2020 con una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Il centrocampista sembrava essere prossimo a vestire il nerazzurro, ma il Porto è riuscito a strapparlo alla società milanese e ad assicurarsi il giocatore.

LA GIOIA DI IMBULA – Giannelli Imbula è ufficialmente un giocatore del Porto, il centrocampista non ha nascosto la sua soddisfazione per la nuova esperienza che dovrà affrontare in terra portoghese e ha rilasciato delle dichiarazioni al sito www.fcporto.pt «Sono felice di aver firmato con il Porto. Il progetto sportivo mi ha sedotto. Questo è un club che ha vinto molti trofei europei nella sua storia, che ha una grande squadra, buoni giocatori e spero che sarà ancora meglio con il mio contributo. Ho parlato con l’allenatore due o tre volte e mi ha convinto a venire. Sono molto felice di essere al Porto e speriamo di poter vincere molti titoli».

NON L’HO FATTO PER DENARO – Il giocatore ha voluto aggiungere un osservazione personale sull’evolversi della trattativa specificando che non ha scelto il Porto per motivi economici, ma per il progetto. «Il Porto non è noto per dare un sacco di soldi ai giovani, quindi non è per i soldi che sono venuto qui. E ‘stato, invece, per la fiducia che avete riposto in me e il progetto sportivo che mi ha fatto conoscere. Lasciando il Marsiglia sento di aver fatto un passo in avanti nella mia carriera e spero di poter confermare tutte le speranze che Porto ha riposto in me».  

Facebooktwittergoogle_plusmail