UFFICIALE – Il giovane Antonini passa al Cagliari: la formula

Articolo di
31 agosto 2016, 22:23
Antonini Lui

Matias Antonini Lui, centrocampista brasiliano classe 1998, lascia l’Inter dopo tre anni. Infatti era arrivato dal Brasile nel 2013. Oggi il suo passaggio al Cagliari. Ecco il comunicato del club sardo

UFFICIALE –Matias Antonini Lui, classe 1998, brasiliano, arriva a titolo definitivo dall’Inter. È un centrocampista centrale: alto 1.92, dotato di forza fisica, buona corsa, ottima visione di gioco. Si fa valere sia in fase di impostazione che di interdizione. Calcia i tiri da fermo, in virtù delle sue qualità balistiche. Matias andrà ad arricchire la rosa a disposizione di mister Canzi in vista del prossimo campionato”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.