TuttoSport: Sondaggio della Juventus per Kovacic

Articolo di
29 giugno 2015, 12:16
kovacic

Secondo il giornale sportivo TuttoSport la Juventus sta pensando al centrocampista nerazzurro, Mateo Kovacic. Un nome insospettabile, quello del croato, che è apparso sul taccuino del direttore Marotta. Sembra che la Juventus si stia informando sui costi che comporterebbe l’operazione, ma l’Inter è difficile che lo ceda ai rivali bianconeri.

LA JUVE PENSA A KOVACIC – Il giornale torinese TuttoSport racconta di un sondaggio da parte della dirigenza bianconera per valutare se presentare un’offerta per il giocatore nerazzurro Mateo Kovacic. Il centrocampista croato è uno dei sacrificabili che la società nerazzurra lascerà partir nel momento in cui arrivi un’offerta allettante. In questi giorni di calciomercato, Mateo Kovacic, è stato accostato al Liverpool che ha già avuto contatti con la dirigenza nerazzurra per parlare del giocatore, ma gli incontri non hanno dato buon esito, dato che i 30 milioni chiesti dall’Inter sono stati giudicati eccessivi.

IPOTESI REMOTA – Ora si fa avanti la Juventus che intende sapere se l’Inter è disposta a trattare per il giocatore, un ipotesi alquanto remota, basti pensare allo scambio di Vucinic e Guarin che saltò a causa della rivolta dei tifosi nerazzurri. L’Ipotesi di Kovacic alla Juventus è bizzarra, dato che l’Inter con l’acquisto di Kondogbia e company sta cercando di colmare il gap con il club bianconero e cedere un giovane giocatore promettente come Kovacic potrebbe essere una mossa controproducente.

Facebooktwittergoogle_plusmail