Tuttosport: “Ranocchia non è incedibile!”

Articolo di
27 giugno 2015, 09:37
ranocchia

L’edizione odierna del quotidiano “Tuttosport” si occupa della particolare situazione che sta vivendo Andrea Ranocchia. Il capitano nerazzurro ha il contratto in scadenza il 30 giugno e non ha ancora rinnovato:

FESTA O INCOMBENZA?  – Il rinnovo del contratto è sempre un momento di festa per un giocatore e per la sua squadra. Con Ranocchia sembra, invece, sia un’incombenza: la non felice stagione ha raffreddato gli entusiasmi nei riguardi del giocatore che parte dietro nelle gerarchie di Mancini per la difesa. Gli acquisti di Miranda e Murillo, infatti, non hanno certo dato un bel segnale nei confronti del capitano.

OFFERTE – Ecco perché l’Inter lo ha inserito tra i possibili partenti qualora arrivasse una giusta offerta. Non è più al centro del progetto interista e questo fa ancora più specie se pensiamo, conclude “Tuttosport”, che quando si è conclusa la trattativa per quel rinnovo non ancora annunciato, Ranocchia lo voleva mezza Europa.

Ranocchia ha bisogno di ritrovare serenità e fiducia nei propri mezzi dopo una stagione in cui ha commesso troppi errori. Potrà ritrovarla a Milano? Nelle prossime settimane vedremo gli sviluppi.