Tuttosport: Candreva all’Inter? Mancini punta forte su di lui

Articolo di
18 dicembre 2015, 08:36
Candreva

“Tuttosport” in edicola questa mattina riporta la notizia del forte interessamento dell’Inter per Antonio Candreva. Trattare con Lotito non sarà semplice ma Mancini vorrebbe a tutti i costi portare il giocatore a Milano

IDEA – Nonostante le dichiarazioni di facciata di Ausilio e dello stesso Mancini, l’Inter sta cercando Candreva. L’esterno della Lazio è uno di quei giocatori “top”, uno di quelli che farebbe fare il salto di qualità all’Inter. Ovviamente il giocatore non costa poco e Lotito ci penserà bene prima di cedere a gennaio un calciatore di quel livello con il concreto rischio di inimicarsi la piazza.

CONTRATTO – Il recente rinnovo del contratto fino al 2019 lascia il coltello dalla parte del manico a Lotito che valuta, infatti, Candreva non meno di 25 milioni di euro. Una cifra spropositata per l’Inter attuale.

SPERANZA – Mancini coltiva la speranza che sia lo stesso Candreva a fare pressione al suo presidente per essere ceduto. L’Inter, per lui, potrebbe rappresentare l’ultima occasione per cercare di vincere qualcosa di importante in un grande club.