Tutti vogliono Kessié, 8 big lo seguono: c’è anche l’Inter

Articolo di
22 settembre 2016, 15:45
Kessié

Franck Kessié è uno dei centrocampisti maggiormente desiderati. Diversi top club italiani e esteri lo stanno seguendo da vicino, come riporta “L’Eco di Bergamo”: tra questi anche l’Inter, pronta a sfidare la concorrenza per assicurarsi il talento dell’Atalanta

8 BIG PER KESSIE’ – Nonostante l’Atalanta stia vivendo un momento decisamente negativo, Kessié continua ad attirare l’attenzione delle big a suon di prestazioni. Molti club l’hanno visionato nell’ultimo match a Bergamo: dalla Premier League sono arrivati uomini di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. Anche le squadre italiane, però, sono forti su Kessié: l’Inter sfida Milan, Juventus e Napoli. Scopriremo chi avrà la meglio nei prossimi mesi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.