Tutti pazzi per Salah, molte pretendenti per il giocatore

Articolo di
25 giugno 2015, 12:35

L’Inter sta seguendo da tempo l’evolversi della situazione di Salah con la Fiorentina. Nella giornata di oggi si incontreranno i dirigenti viola con il giocatore, ma alla finestra che aspettano la fumata nera ci sono numerosi club, tra cui la Juventus e la Roma che hanno intenzione di aggiudicarsi il talento egiziano.

LE PRETENDENTI – La Fiorentina sta provando il tutti i modi di trattenere il giocatore per la prossima stagione, la dirigenza viola proporrà al centrocampista un cospicuo aumento dello stipendio. Il contratto parla chiaro, sarà il giocatore a decidere in che club andare a fine prestito, la decisione spetterà a Salah e proprio con questa clausola contrattuale che l’Inter spera di avere la meglio. Oltre all’interesse da parte dell’Atletico Madrid, Wolfsburg e Bayern Monaco c’è anche quello di Juventus e Roma che attendono solo di sapere se il giocatore vuole continuare la sua avventura in maglia viola.

COSTO DEL GIOCATORE – Secondo quanto è stato riportato dal Corriere dello Sport nel caso in cui Salah non dovesse riuscire ad accordarsi con i dirigenti della Fiorentina, il giocatore avrà molte pretendenti che disputeranno la prossima Champions League, competizione che ingolosisce ogni giocatore. Il Chelsea spinge affinché il giocatore vada alla Fiorentina, rispettando l’accordo precedentemente preso. Se sarà fumata viola, nelle casse del Chelsea andranno circa 18 milioni di euro, somma accordata nel mese di gennaio, se il giocatore dovesse rifiutare l’offerta viola, le altre pretendenti dovranno pagarlo circa 25 milioni.