Tutti pazzi per Perisic, ma l’Inter ha pronte le alternative – TS

Articolo di
21 aprile 2017, 12:25
Perisic

Ivan Perisic, tra alti e bassi, è tra i protagonisti della stagione dell’Inter. L’esterno croato ha infatti attirato l’attenzione di numerosi club europei. Ecco le ultime sul suo futuro, secondo quanto riportato da “Tuttosport”

INTERESSI –Mourinho l’ha messo in cima ai suoi desideri, il Chelsea e il Liverpool seguono interessate, così come il Psg. L’Inter nell’estate 2015 lo ha acquistato per soli 19 milioni, oggi per pensare di venderlo il ds Ausilio pretende un’offerta di almeno 60 milioni. Il giocatore non è sul mercato, ma non è neanche incedibile, come dimostra la caccia a uno o due esterni d’attacco come Berardi, Bernardeschi e Bernardo Silva (più il jolly James Rodriguez)”.

OBIETTIVO – “L’idea dell’Inter è di rinforzarsi, di aggiungere almeno una stella – Berardi oggi è in prima fila – al reparto ali in maniera da avere tre big pronti all’uso (più il trequartista), ma se Perisic dovesse partire, Suning non si farà trovare impreparata perché l’idea per la stagione ‘17-18 è quella di presentare un’Inter più forte di quella attuale”.

Facebooktwittergoogle_plusmail