Tutti pazzi per “O’Rey” Manaj: Bologna, Genoa e Frosinone

Articolo di
16 dicembre 2015, 12:19
manaj

Una buonissima prestazione ieri sera a San Siro, negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari secondo in classifica in Serie B. Un quasi assist per Palacio sul primo gol dei nerazzurri, un paio di ghiotte occasioni da rete e tanto lavoro per la squadra. A soli 18 anni l’albanese ha parecchio mercato.

TRAMEZZANI GONGOLA – Ieri il vice di De Biasi era al commento tecnico per la Rai, un 6.5 il voto finale per l’albanese: Gazzetta.it oggi scrive di un interesse importante del Frosinone per il baby prodigio, che potrebbe andare a sostituire proprio un altro ex cresciuto nell’Inter, Samuele Longo, che zero spazio ha trovato con Stellone. Altra società interessata all’ex Cremonese è il Genoa, che dietro Pavoletti non ha una vera alternativa di ruolo come centravanti. Viste le enormi difficoltà dei grifoni, ieri clamorosamente eliminati dalla Coppa Italia da un’incredibile Alessandria, Preziosi interverrà pesantemente sul mercato e Manaj è fra i nomi avanzati da Gasperini.

Non poteva mancare fra le pretendenti il solito Bologna, con cui è evidente ci sia un vero asse di mercato con la Milano nerazzurra: sia Calleri che Manaj potrebbero essere girati in prestito, accanto ad un altro ex interista, Mattia Destro.