Tutti pazzi per Kessié: dopo l’Inter, ecco Juventus e Napoli

Articolo di
17 settembre 2016, 21:45
Kessié

Franck Kessié è uno dei protagonisti dell’inizio di Serie A 2016-17. Il talento dell’Atalanta è finito a suon di prestazioni nel mirino di tutte le big italiane: non solo l’Inter su di lui, come riferisce Alfredo Pedullà e riporta Calciomercato.com

TUTTI SU KESSIE’
Franck Kessié è destinato ad essere uno degli oggetti del desiderio delle big nelle prossime sessioni di mercato. Sul talento dell’Atalanta, ormai da diversi giorni, c’è l’Inter che potrebbe intensificare il suo pressing nei prossimi mesi. Attenzione, però, a Juventus e Napoli: secondo gli ultimi rumors, i bianconeri potrebbero cercare di chiudere l’operazione con i nerazzurri proprietari del cartellino e lasciarlo in prestito a Bergamo per sei mesi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.