Tutti i nomi per il centrocampo dell’Inter: via 2, chi arriva?

Articolo di
10 agosto 2016, 21:20
Melo

Sono ore frenetiche per il mercato dell’Inter a centrocampo. Dopo l’arrivo di Frank de Boer, i nerazzurri ragionano per rafforzare la mediana. Nel mirino Joao Mario e Luiz Gustavo, ma attenzione anche alle uscite come riporta SkySport24

IL PUNTO A CENTROCAMPO – Dopo aver concluso l’acquisto di Candreva per quanto riguarda il ruolo di esterno destro, l’Inter si concentra sulla mediana. Luiz Gustavo e Joao Mario restano nel mirino: proseguono i sondaggi per il portoghese, mentre è pronto l’affondo per il brasiliano. Se ci sarà un ingresso, vi saranno anche delle uscite: Felipe Melo, fedelissimo di Mancini, potrebbe partire, mentre Brozovic è uno dei calciatori con maggiore mercato e potrebbe essere sacrificato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.