TS: si avvicina lo scambio Schelotto-Zukanovic

Articolo di
29 giugno 2015, 11:12
Zukanovic

“Tuttosport” fa il punto della situazione Zukanovic. Oggi dovrebbero essere sistemati gli ultimi dettagli dell’operazione col Chievo, che chiede un conguaglio per coprire lo stipendio di Schelotto.

ULTIMO INCONTRO – Zukanovic è davvero a un passo dall’Inter. Oggi è atteso l’incontro dcisivo col Chievo con cui restano da limare gli ultimi dettagli economici. L’operazione non è in discussione, sia per la volontà del giocatore che per i buoni rapporti tra i club.

SCAMBIO E CONGUAGLIO –Secondo “Tuttosport” i rallentamenti dell’operazione sono dovuti allo stipendio di Schelotto, anche lui coinvolto nell’operazione. L’esterno infatti ha uno stipendio parametrato ai canoni dell’Inter e il Chievo chiede un conguaglio per coprire questa cifra. Al momento la differenza tra domanda e offerta è di cinquecentomila euro. Per Zukanovic alla fine si dovrebbe chiudere a un milione e ottocentomila più Schelotto.

ACCORDO COL GIOCATORE – Per il giocatore è pronto un contratto quadriennale. L’accordo c’è già, altro elemento che rende l’operazione blindata. L’obiettivo dell’Inter è avere a disposizione Zukanovic già venerdì per l’inizio del ritiro.