TS: Salah torna al Chelsea, Inter fiduciosa

Articolo di
7 luglio 2015, 10:58
salah

L’Inter attende fiduciosa sviluppi sul caso Salah. Lo riporta “Tuttosport”, secondo cui il fatto che il Chelsea abbia intenzione di convocarlo per il ritiro di fatto escluda la Fiorentina dalla trattativa. I viola chiaramente non vorrebbero Salah in un’altra italiana, ma la scelta spetta a Mourinho.

GIOCATORE DEL CHELSEA – Secondo le parole del suo procuratore Mohamed Salah si presenterà al ritiro del Chelsea e non a quello della Fiorentina. “Tuttosport” scrive che questo gioca a favore dell’Inter, che ora attende fiduciosa gli sviluppi della trattativa.

SALAH RIVALUTATO – La palla passa di fatto in mano a Mourinho. La Fiorentina si è rassegnata a perdere il giocatore, ma non vuole che vada all’Inter. La scelta è però del Chelsea, proprietario del cartellino di Salah, che può sfruttare la situazione cedendo il giocatore a una cifra più alta. Per Salah ora si parla di una valutazione attorno ai venti milioni.

SVILUPPI – Nei prossimi giorni ci saranno nuovi sviluppi. L’Inter intanto ha congelato Jovetic visto che Salah è una priorità. Per la Fiorentina non è escluso che il Chelsea decida per una sorta di indennizzo, girando in prestito qualche esubero della rosa.