TS: prende forma lo scambio Juan Jesus-Callejon

Articolo di
1 agosto 2015, 09:46
callejon

“Tuttosport” lancia l’ipotesi di uno cambio Juan Jesus-Callejon tra Inter e Napoli. Sarri vuole il brasiliano, mentre lo spagnolo è il più sacrificabile degli attaccanti azzurri. L’operazione potrebbe chiudersi con un conguaglio di circa sei milioni a favore dei partenopei.

IDEA DI SCAMBIO – Il mercato ad agosto entra nel vivo, e l’Inter deve ancora sistemare un paio di tasselli. “Tuttosport” riporta che sta prendendo forma uno scenario di mercato tra Inter e Napoli che porta allo scambio tra Juan Jesus e Callejon.

INCASTRI – Juan Jesus piace a Sarri, che lo ha chiesto a De Laurentiis come rinforzo. Callejon invece rientra nel profilo di attaccante esterno che sta cercando l’Inter. Inoltre lo spagnolo è il più sacrificabile del reparto avanzato del Napoli vista la difficoltà di collocarlo nel nuovo modulo. Uno scambio accontenterebbe tutti.

CONGUAGLIO – L’Inter valuta Juan Jesus tra gli otto e i dieci milioni, mentre il Napoli per Callejon ne chiede quindici. Servirebbe quindi un conguaglio di cinque o sei milioni per far quadrare i conti. Molto meno in ogni caso di quanto necessario per arrivare a Perisic.