TS: per l’Inter c’è una pista Cuadrado

Articolo di
29 maggio 2015, 10:41
Cuadrado

“Tuttosport” lancia un nuovo nome per l’attacco dell’Inter. Juan Cuadrado al Chelsea ha deluso e potrebbe cambiare squadra. Ci sono i margini per un’operazione alla Shaqiri, anche perchè l’Inter ha i soldi che erano stati stanziati per Dybala.

DELUSIONE INGLESE – Dopo aver perso Dybala e viste le difficoltà per Pedro e Fekir un nuovo nome per l’attacco Inter è Juan Cuadrado. Il colombiano è passato a gennaio dalla Fiorentina al Chelsea per oltre trenta milioni di euro più il prestito di Salah, ma in Inghilterra ha deluso. Mourinho lo ha evidentemente bocciato visto che lo ha schierato titolare in sole cinque partite, e Cuadrado dal canto suo ha mostrato qualche mal di pancia.

CI SONO I MARGINI – Secondo “Tuttosport” quindi Cuadrado potrebbe rivelarsi la pista più semplice. Il contratto in scadenza nel 2019 permette ampio margine per un’operazione alla Shaqiri, con prestito e obbligo di riscatto più avanti nel tempo. Vista la cifra spesa il Chelsea non vorrà fare minusvalenza, ma l’Inter per Dybala aveva stanziato circa trenta milioni e quindi ha delle risorse da mettere sul piatto. I buoni rapporti con Mourinho potrebbero fare il resto.

Facebooktwittergoogle_plusmail