TS: per l’attacco spunta Nabil Fekir

Articolo di
14 maggio 2015, 09:42
Nabil Fekir

Secondo “Tuttosport” un obiettivo per l’attacco nerazzurro è Nabil Fekir. Il francese piace perchè ha un profilo simile a quello di Dybala, ma trattare col Lione non sarà semplice.

PROFILI SIMILI – Per il ruolo di seconda punta un nome da considerare è l’attaccante del Lione Nabil Fekir. Secondo “Tuttosport” l’Inter sta pensando a lui per affiancare Icardi in quanto il francese ha un profilo simile a quello di Dybala, ormai sfumato.

CHI È – Fekir è un ’93 che si è imposto in questa stagione. Dodici gol e nove assist il suo bottino in campionato, che l’hanno portato anche a vestire la maglia della Francia. Agile e tecnico, potrebbe agire sia da seconda punta che da esterno nello scacchiere di Mancini.

LIONE OSSO DURO – Economicamente Fekir ha il vantaggio di non percepire uno stipendio da star. L’Inter deve fare attenzione al monte ingaggi per fare spazio a Yaya Tourè e quindi questo fattore è molto considerato. Per il cartellino però il Lione non ha intenzione di fare sconti. Il vulcanico presidente Aulas qualche giorno fa lo ha dichiarato incedibile al 99.9%. Classiche schermaglie di mercato.

Facebooktwittergoogle_plusmail