TS: nella lista di Mancini anche Iago Falque

Articolo di
18 maggio 2015, 11:06
Iago Falque

“Tuttosport” riporta l’elenco dei preferiti di Mancini per il nuovo attacco dell’Inter. La novità è Iago Falque, esterno del Genoa, mentre sono in calo le quotazioni di Jovetic.

LISTA D’ATTACCO – Nel vertice di mercato avvenuto ieri Mancini ha consegnato alla dirigenza la sua lista di attaccanti preferiti. Perso Dybala, il tecnico gradirebbe Fekir (considerato il più simile all’argentino), Lamela, Firmino o Pedro. Biabiany, se starà bene, è un’opzione come esterno di riserva. Ma il nome nuovo è Iago Falque.

FALQUE SALE – Falque, esterno del Genoa, sembra aver stregato il tecnico. Nel Genoa ha messo in mostra qualità e capacità di andare in gol con continuità che non sono passate inosservate. Una stagione solida in rossoblu con tredici gol, di cui undici nel 2015. Non male per un classe 1990.

JOVETIC SCENDE – Sono invece in discesa le quotazioni di Jovetic. I suoi continui problemi fisici rappresentano un punto interrogativo troppo pesante per puntarci ad occhi chiusi, in più ci sono dei dubbi sul suo ruolo.