TS: Mancini vuole un altro centrocampista. Per Thiago Motta…

Articolo di
21 giugno 2015, 18:19
Thiago Motta

Ieri la dirigenza nerazzurra ha accontentato Roberto Mancini acquistando Kondogbia dal Monaco. Il tecnico nerazzurro però conosce i limiti della sua rosa e ha chiesto un altro centrocampista.

IMBULA – Mancini, secondo “Tutto Sport” è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Medel nell’undici titolare. Al momento il nome più caldo è quello di Imbula. L’Inter ha l’accordo con il giocatore del Marsiglia, ma l’arrivo di Kondogbia ha rallentato la trattativa. Il giocatore, al momento, rimane in attesa di una risposta definitiva dell’Inter.

THIAGO MOTTA – L’ex nerazzurro Thiago Motta lascerà il Paris Saint Germain. Il suo contratto però scadrà solo la prossima estate e il club Campione di Francia chiede 6 milioni. Su Thiago Motta c’è anche l’Atletico Madrid di Simeone.

FELIPE MELO – Un altro nome nella lista di Mancini è quello di Felipe Melo. Il tecnico nerazzurro ha già avuto l’ex giocatore della Juventus al Galatasaray, ma al momento il suo rimane un nome di seconda fascia. Il centrocampista brasiliano, infatti ha ricevuto un’offerta dal Siviglia, ma attende delle novità dall’Inter.