TS: l’Inter torna su Lucas Leiva

Articolo di
30 giugno 2015, 10:38
lucas leiva

Sfumato Imbula l’Inter torna a pensare a Lucas Leiva. Il brasiliano piace a Mancini e potrebbe arrivare a condizioni più favorevoli di quelle ipotizzate a gennaio, quando sembrava a un passo dal nerazzurro.

SI TORNA SU LEIVA – Lucas Leiva torna nel mirino dell’Inter. Il brasiliano era già stato vicino al nerazzurro a gennaio, quando poi la dirigenza virò su Marcelo Brozovic. Sfumato Imbula però Leiva torna un’alternativa valida, secondo “Tuttosport” preferita anche a Felipe Melo.

CONDIZIONI FAVOREVOLI – Grande esperienza internazionale, passaporto comunitario e capacità di adattarsi sia alla mediana a due che a quella a tre sono gli elementi a favore di Leiva. Il brasiliano aveva già detto sì all’Inter prima che Rodgers decidesse di rilanciarlo tra i titolari facendo sfumare un trasferimento che a gennaio sembrava a un passo. Oggi Leiva sembra di nuovo ai margini e l’Inter ci riprova.

SI RIAPRE KOVACIC? – Inter e Liverpool sono in contatto da settimane per la trattativa Kovacic. I nerazzurri finora hanno fatto resistenza non muovendosi dalla valutazione di trenta milioni, ma i discorsi per Leiva potrebbero riaprire tutto. Nel caso l’Inter preferirebbe separare le trattative.