TS: l’Inter stringe per Jovetic

Articolo di
2 luglio 2015, 12:21

Secondo “Tuttosport” l’Inter si sta muovendo con decisione sulla pista che porta a Stevan Jovetic. I nerazzurri hanno avuto diversi contatti con l’entourage, offrendo un contratto da tre milioni più bonus.

OFFERTA DI CONTRATTO – L’Inter procede spedita su Stevan Jovetic. In due giorni i nerazzurri hanno stretto i contatti con Ramadani, agente del giocatore. Martedì c’è stata una cena e ieri un secondo summit. Ausilio ha formalizzato la sua offerta a Jovetic, un quadriennale a tre milioni più bonus che in casa Inter significa contratto da top.

POI SI TRATTA COL CITY – Per accasarsi a Milano Jovetic deve fare un sacrificio, ma troverebbe finalmente una squadra che punta su di lui. Al City ormai è ai margini e con Pellegrini non c’è spazio per il dialogo. L’Inter vorrebbe l’assenso di Jovetic per poi andare a trattare col club di Manchester. L’idea è chiedere un prestito con riscatto attorno ai quindici milioni. Non semplice da far digerire alla controparte, ma Mancini vuole Jovetic e i dirigenti faranno il possibile.

Facebooktwittergoogle_plusmail