TS: l’Inter prepara l’offerta per Cuadrado

Articolo di
8 giugno 2015, 10:24
Cuadrado

“Tuttoport” riporta che nella prossima settimana potrebbe entrare nel vivo la trattativa per Cuadrado. L’idea è proporre al Chelsea un prestito con riscatto. Tra le alternative spunta anche Salah, che la Fiorentina non ha ancora bloccato.

INCONTRO COL CHELSEA – L’Inter lavora davvero sul fronte Cuadrado. L’interesse per l’esterno colombiano è concreto e in settimana potrebbero esserci sviluppi. Il suo agente Alessandro Lucci infatti è atteso a Londra per certificare la separazione di fatto dal Chelsea. A quel punto si apriranno le trattative, e l’Inter vuole essere in prima fila.

PRESTITO E RISCATTO – C’è da convincere il giocatore, ma per il Chelsea la startegia è pronta. I rapporti col club sono buoni e la presenza di Josè Mourinho potrebbe aiutare ulteriormente. L’idea per arrivare a Cuadrado è impostare un’operazione alla Shaqiri. Prestito oneroso di circa due milioni con riscatto fissato a venticinque, magari obbligatorio al raggiungimento di certi parametri. Su Cuadrado c’è anche la Roma.

SALAH MONITORATO – Salah invece è un’idea ancora allo stato embrionale. La Fiorentina ha un’opzione per il rinnovo del prestito dal Chelsea, ma per esercitarla serve il consenso del giocatore. Salah si sta guardando attorno, e l’interesse dell’Inter su di lui è noto. Ausilio monitora la situazione, pronto a inserirsi.