TS: l’Inter non partecipa ad aste per Imbula

Articolo di
29 giugno 2015, 09:32
Imbula

L’Inter non ha intenzione di partcipare ad aste per Imbula. Lo riporta “Tuttosport” che parla di offerta immodificabile di nerazzurri, infastiditi anche dai tentennamenti del giocatore.

IL PORTO RILANCIA – Se il Porto offrirà di più Imbula andrà in Portogallo. Secondo “Tuttosport” infatti l’Inter non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste. Il Porto offrirebbe al Marsiglia ventidue milioni, mentre l’Inter non ha intenzione di muoversi dalla valutazione di venti.

NIENTE ASTE – L’Inter stava discutendo col Marsiglia la durata del prestito per dilazionare la spesa. Visti anche i tentennamenti del giocatore Ausilio e Fassone non hanno alcuna intenzione di rilanciare. L’operazione Kondogbia è stata un’eccezione in quanto colpo strategico dopo aver perso Yaya Tourè.

OFFERTA FISSA – L’offerta dell’Inter per Imbula è immodificabile anche di fronte all’inserimento di altre squadre. Gli intermediari sono rimasti al lavoro anche nella giornata di ieri, e febbrili sono stati anche i contatti col padre-procuratore.

Facebooktwittergoogle_plusmail