TS: l’Inter ha pronta l’offerta per Dybala

Articolo di
30 aprile 2015, 09:24
Dybala

Secondo “Tuttosport” l’Inter dopo un lungo corteggiamento che ha coinvolto praticamente tutta la società, per ultimo Javier Zanetti, è pronta a presentare la sua offerta per Paulo Dybala, obiettivo numero uno per l’attacco.

CORTEGGIAMENTO – Le parole di Zanetti sono l’ennesima conferma: l’Inter vuole Dybala e si giocherà tutte le sue carte per arrivarci. Il vicepresidente si è espresso in questi termini: “Mi aspettavo l’esplosione di Dybala, lo seguivo quando giocava in Argentina e si capiva che era un gran talento. Adesso sta dimostrando con grande continuità ciò che è in grado di fare e stiamo parlando di un giocatore con un grande futuro. L’Inter ha il Fair play finanziario da rispettare, ma di sicuro dovesse esserci una piccola possibilità noi ci proveremo.  Parole significative che rafforzano quelle di Mancini ed Ausilio.

OFFERTA PRONTA – Secondo “Tuttosport” l’Inter sarebbe pronta a passare dalle parole ai fatti. Erick Thohir si è convinto dell’importanza dell’operazione e ha intenzione di presentare al Palermo un’offerta da trenta milioni per Dybala, comprendenti talenti come Puscas e Bardi.