TS: L’Inter ci ha provato per Ignazio Abate

Articolo di
23 aprile 2015, 13:27
Abate

Nell’aria si inizia a sentire odore di calciomercato, siamo vicini a giugno e le squadre iniziano a preparare gli assalti ai giocatori. Numerosi nomi vengono accostati ai club, uno su tutti oggi ha fatto balzare dalla sedia i tifosi rossoneri, ma soprattutto quelli interisti. Stando a quanto è stato riportato da TuttoSport l’Inter avrebbe provato a portare in nerazzurro Abate.

Stando a quanto è stato riportato da “TuttoSport” l’Inter si sarebbe interessata al terzino del Milan, Ignazio Abate, che ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione. I dirigenti dell’Inter spinti dalla necessità di giocatori sulle fasce avrebbero chiamato il diretto generale rossonero, Adriano Galliani, per informarsi sul giocatore e evitare di fare uno sgarbo al Milan. Galliani a sua volta ha comunicato ai dirigenti nerazzurri che Abate ha già rinnovato con il Milan per altre 3 stagioni a 2,5 milioni di euro.

Nonostante TuttoSport riveli quest’indiscrezione, ci sembra difficile che le strade di Abate e l’Inter possano incrociarsi nel prossimo futuro.