TS: Juan Jesus alla Roma? Il no di Mancini, il sì di Thohir

Articolo di
30 dicembre 2015, 08:13
Juan Jesus

Tra i giocatori che potrebbero lasciare l’Inter a gennaio c’è anche Juan Jesus, che interessa alla Roma. Ecco – secondo quanto riportato da “Tuttosport” – i motivi che vedrebbero ancora il brasiliano in nerazzurro e quelli che lo porterebbero in giallorosso

ROMA SU JJ – Su Juan Jesus c’è fin dall’estate l’interesse della Roma e – dopo l’esplosione della coppia formata da Joao Miranda e Jeison Murillo unita alla decisione di Roberto Mancini di considerare Gary Medel la prima riserva nel ruolo – il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Inter.

PERCHE’ NO – Nonostante ciò, per Mancini il difensore brasiliano rimane un’alternativa importante in quanto capace di giocare sia come centrale sia come terzino sinistro. Il suo addio sarà in bilico fino a fine gennaio e potrebbe dipendere anche da un’eventuale uscita dalla Tim Cup contro il Napoli, che toglierebbe ulteriore spazio a Juan Jesus.

PERCHE’ SI – Inoltre, Erick Thohir ha aperto con decisione al riscatto di Adem Ljajic, che è fissato a 11 milioni di euro: inserire Juan Jesus nell’affare potrebbe permettere all’Inter un esborso minimo per l’attaccante serbo. Se ne dovrebbe parlare sicuramente a giugno, ma magari anche già a gennaio.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE