TS: Inter, tutti i nomi per la fascia sinistra

Articolo di
22 luglio 2015, 10:39

Saltato Zukanovic l’Inter cerca un terzino sinistro. “Tuttosport” fa l’elenco dei nomi in ballottaggio, con la novità Cristian Ansaldi, argentino con passaporto italiano che lo Zenit valuta circa sei milioni.

NUOVI NOMI – Mancini vuole un terzino sinistro. Perso Zukanovic la società dovrà trovare un nuovo elemento sul mercato, che unisca tecnica e fisico. “Tuttosport” fa un elenco dei nomi sotto la lente dei dirigenti nerazzurri.

IN POLE – Il primo nome della lista è Guilherme Siqueira. Il brasiliano è la prima scelta, ma su di lui c’è anche la Juventus che ha ottimi rapporti con l’Atletico. Altro nome in alto nel gradimento è quello di Arthur Masuaku, francese valutato circa otto milioni. Si è già informato su Kondogbia dell’ambiente Inter e il suo agente è Bozzo, già in passato protagonista di affari con l’Inter.

OUTSIDER – La novità secondo il quotidiano è Cristian Ansaldi. Argentino, ambidestro, con passaporto italiano, potrebbe arrivare dallo Zenit con un investimento contenuto, attorno ai sei milioni. Altro outsider è Alex Telles, brasiliano del Galatasaray anche lui con passaporto comunitario, già allenato da Mancini. Magari se ne parlerà in occasione dell’amichevole del 2 agosto.