TS: Inter in vantaggio per Dybala, conquistato da Mancini

Articolo di
1 maggio 2015, 10:46
dybala

Secondo “Tuttosport” l’Inter sta passando in vantaggio nella trattativa Dybala. Le mosse di Mancini hanno conquistato l’argentino che ora pensa seriamente al nerazzurro. Bisogna però convincere Zamparini, che chiede quaranta milioni.

DYBALA PIACE MOLTO – Thohir ha promesso a Mancini una squadra da Champions League, che possa fin da subito coltivare ambizioni da titolo. Un tassello potrebbe essere Paulo Dybala. All’Inter tutti stravedono per lui e formerebbe una coppia formidabile con Icardi. Per questo Mancini si è mosso in prima persona, andando a visionarlo e sentendolo al telefono.

RAGAZZO CONQUISTATO – Mancini ha spiegato a Dybala il progetto Inter e il ruolo che avrebbe nella nuova squadra. Un ruolo centrale con maglia da titolare annessa e la possibilità, se tutto va bene, di avere compagni come Yaya Tourè. Mancini, si sa, è bravo a convincere i giocatori e ha messo dei dubbi anche a Dybala, che sembrava già destinato alla Juventus. Il ragazzo sembra entusiasta del progetto nerazzurro, ma bisogna trattare con Zamparini.

OFFERTA DA PERFEZIONARE – Il presidente rosanero infatti è inamovibile: per Dybala vuole quaranta milioni. L’Inter non ha intenzione di raggiungere certe cifre, ma un’offerta da trenta con Puscas e Bardi è già pronta da spedire a Palermo. Servirà tempo per ammorbidire Zamparini, ma le intenzioni dei nerazzurri sono serie. E la Juve che credeva di essere davanti a tutti ora deve recuperare terreno, scrive “Tuttosport”.