TS: Inter e Juve aspettano la decisione di Salah

Articolo di
24 giugno 2015, 10:47

Oggi è previsto l’incontro tra gli agenti di Salah e la Fiorentina. Decisiva sarà la volontà del giocatore. Se decidesse di andarsene Inter e Juventus sono alla finestra, e secondo “Tuttosport” la sfida a che gli offre un contratto più vantaggioso è già iniziata.

INCONTRO DECISIVO – Oggi è una giornata decisiva per il futuro di Mohamed Salah. Si incontreranno infatti gli agenti del giocatore e i dirigenti della Fiorentina per capire se sarà possibile vedere ancora Salah a Firenze. L’accordo tra Chelsea e Fiorentina è già confermato, ma spetta proprio al giocatore scegliere. Entro e non oltre il trenta giugno, data in cui scatta il rinnovo del prestito.

ASTA SULL’INGAGGIO – Salah si sta guardando attorno ed è attratto da altre soluzioni, tra cui ci sono Inter e Juventus. Molto dipenderà dall’ingaggio, e “Tuttosport” riporta che c’è già in corso un’asta. Salah guadagna due milioni l’anno, l’Inter ha già offerto settecentomila euro in più e la Juventus si sarebbe spinta fino a tre. Già questo mette la Fiorentina nelle condizioni di offrire almeno due e mezzo nell’incontro di oggi.

INTER E JUVE ASPETTANO – Decisiva sarà la volontà del giocatore. Se Salah decidesse di prendere altro tempo o chiudesse proprio i discorsi con la Fiorentina automaticamente Inter e Juventus entrerebbero in scena. L’egiziano non saràpresente al summit, ma sarà informato via telefono.