TS: Inter, bloccato Izzo! Ecco la mossa con Ranocchia via

Articolo di
30 dicembre 2015, 07:41
Izzo

In casa Inter non si parla che del post-Ranocchia, dando ormai per certo l’addio del centrale umbro. Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, l’Inter avrebbe individuato nel Genoa sia l’erede sia la contropartita tecnica per averlo

IZZO ARRIVA – L’Inter ha bloccato Armando Rizzo, che arriverà al posto di Andrea Ranocchia, pronto a salutare per inseguire il sogno Europeo. Il difensore del Genoa arriverà – a meno che il Presidente Enrico Preziosi non faccia le barricate – anche perché è italiano (utile per le liste) e giovane (classe ’92), dettagli che interessano non poco all’attento Erick Thohir. L’operazione con il Genoa verrà perfezionata dopo la cessione di Ranocchia e la chiave è Diego Laxalt, attualmente in prestito al Genoa fino a fine stagione.

RANOCCHIA PARTE – Per Ranocchia, valutato 12 milioni di euro da Thohir, il DS Piero Ausilio sta valutando le possibilità sulla doppia pista: estera, dove lo cercano Siviglia (prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto), Sporting Lisbona e Norwich (offerti 10 milioni, ma piazza poco gradita); italiana, dove il Bologna lo aspetta in prestito gratuito (dovendo però pagargli l’ingaggio) come “ricompensa” per il parcheggio dell’extracomunitario Jonathan Calleri.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE