TS: Inter, all-in su Dybala e Tourè

Articolo di
30 aprile 2015, 10:24
touré

L’Inter ha deciso di puntare tutto su Dybala e Yaya Tourè. Finchè ci saranno speranze per loro non saranno considerate altre trattative, riporta “Tuttosport”. I contatti con l’ivoriano continuano, ma saranno fondamentali le cessioni.

PRIORITÀ – Paulo Dybala e Yaya Tourè. Sono loro i due grandi obiettivi del mercato dell’Inter, e secondo “Tuttosport” i nerazzurri non hanno intenzione di considerare altre operazioni finchè ci saranno speranze di portarli a Milano. Per trovare le risorse serviranno le cessioni, e a questo fine Ausilio ha sguinzagliato in giro per l’Europa importanti agenti Fifa.

MANCINI IN PRIMA FILA – Sul fronte Tourè i contatti vanno avanti. Ieri i dirigenti hanno parlato con l’entourage del centrocampista, ribadendo la proposta di un contratto quadriennale. L’Inter è sicura di potersi giocare le sue chance vista l’aria di grandi cambiamenti che si percepisce a Manchester. Però non è ancora il momento di trattare col City, cosa di cui si occuperà in prima persona Roberto Mancini che ha buoni rapporti con tutti e stravede per Tourè.