TS: in settimana incontro per Zukanovic

Articolo di
3 maggio 2015, 10:15
zukanovic

Anche “Tuttosport” fa il punto della trattativa di mercato tra Inter e Chievo per Zukanovic. I nerazzurri sono convinti di poter strappare l’esterno a costi contenuti.

SUMMIT IN SETTIMANA – Ervin Zukanovic oggi non sarà della partita a causa di un infortunio all’adduttore, ma il suo nome sarà protagonista degli incontri tra Inter e Chievo. L’appuntamento per parlare del nazionale bosniaco è fissato per i primi giorni di settimana prossima. Domani o martedì le due società avranno il loro summit di mercato, con diversi nomi sul piatto.

PREZZO CONTENUTO – Tra Inter e Chievo infatti ci sono diversi affari aperti. Schelotto, Bardi, Biraghi e Botta sono tutte armi che l’Inter vuole sfruttare per cercare di mantenere più possibile bassi i costi dell’operazione. Il Chievo valuta Zukanovic circa quattro milioni, di cui uno dovrà versarlo al Gent per il riscatto dal prestito. L’inter è fiduciosa, anche perchè Zukanovic ha congelato qualsiasi altra trattativa da quando ha fiutato la possibilità di vestire il nerazzurro.