TS: i piani dell’Inter per il mercato non cambiano

Articolo di
9 maggio 2015, 10:28
Yaya Touré

Secondo “Tuttosport” malgrado la stangata dell’UEFA i piani dell’Inter sul mercato non cambiano. L’obiettivo è inserire in squadra due big per arrivare alla Champions.

MERCATO AMBIZIOSO – L’Inter non rinuncerà ai suoi piani per il prossimo mercato. Così riporta “Tuttosport”, secondo cui l’obiettivo dei nerazzurri è formare una squadra che possa competere per la qualificazione in Champions, in modo da trovare risorse fondamentali per il bilancio. Servirà una certa fantasia nelle formule degli acquisti per non farli pesare troppo.

DUE BIG – I nerazzurri vogliono dal mercato due big, uno a centrocampo e uno in attacco, su cui fondare la nuova squadra. Dunque avanti tutta su Yaya Tourè. L’ivoriano è l’obiettivo numero uno ed è disposto ad accettare un deciso taglio dell’ingaggio. In attacco Mancini sogna Dybala, ma la concorrenza è ricca e l’Inter ha bisogno di tempo per reperire fondi e continuare l’opera di convincimento niziata sul giocatore. L’alternativa è Jovetic. Poi si valuterà il resto, con molti nomi in ballo.