TS: Carrillo sarà il vice Icardi

Articolo di
7 giugno 2015, 10:51
Carrillo

Secondo “Tuttosport” Guido Carrillo sarà il prossimo attaccante dell’Inter. L’argentino arriverà come vice Icardi, la trattativa con l’Estudiantes è avviatissima.

DUE INDIZI – “Tuttosport” è sicuro che Guido Carrillo sarà il prossimo attaccante dell’Inter. Il quotidiano porta due indizi fondamentali: Carrillo su Twitter è diventato follower dell’Inter e di Javier Zanetti e dopo la doppietta segnata in Coppa Argentina è scoppiato in lacrime. Un pianto di addio per il suo Estudiantes, club in cui è cresciuto

LE SUE PAROLE – Dopo la gara Carrillo si è espresso così: Le lacrime mi sono scese perché si è trattato di un momento emozionante, gli addii sono così ed è stato per me un gesto spontaneo. È stato indimenticabile giocare per l’ultima volta davanti a questi tifosi, non c’è nessuna trattativa conclusa ma le possibilità ci sono e le lacrime mi sono venute spontanee perché sono arrivato a La Plata molto giovane. Voglio lasciare l’Estudiantes nel modo migliore e andare in un club dove posso essere utile e dove posso migliorare ancora e dove posso crescere ancora. L’Olympiacos? La mia idea è di andare in un campionato più importante, come quella italiano, spagnolo o inglese. L’Inter? So che c’è un interesse nei miei confronti, ma di offerte concrete al momento non ne sono arrivate”.

GARANTISCE VERON – La trattativa è avviatissima. L’Estudiantes deve riscattare anche Alvaro Pereira e questo facilita l’operazione. Carrillo, classe 1991, è un giocatore in ascesa, ed è sponsorizzato da Veron e da Ramon Diaz.