TS: a Mancini piace Josè Mauri, trattativa da costruire

Articolo di
28 aprile 2015, 11:04
josé mauri

Mancini in conferenza stampa ha espresso il suo apprezzamento per Josè Mauri, centrocampista del Parma. “Tuttosport” però riporta che la trattativa è tutta da costruire e la concorrenza molta.

OSSERVATO SPECIALE – Mancini in tribuna per Parma-Palermo volevo osservare da vicino anche Josè Mauri, talento classe 1996 del Parma. Il centrocampista malgrado la giovane età ha giocato tutto l’anno da titolare attirando le attenzioni di molti. L’occasione potrebbe essere particolamente ghiotta perchè in caso di fallimento Mauri si svincolerebbe dal Parma.

TRATTATIVA DA COSTRUIRE – La concorrenza su Mauri è comunque molta. In Italia si parla di Roma, Milan e Napoli, mentre all’estero il ragazzo suscita molto interesse in spagna. In più club russi e un paio di Premier. Il Parma un anno fa aveva rifiutato anche offerte da cinque milioni per Mauri, forte anche del desiderio del ragazzo di rimanere. Ora però il club si trova a un passo dal fallimento col giocatore in scadenza tra un anno. L’Inter non ha ancora contattato l’agente del ragazzo, Dino Zampacorta, e quindi la trattativa è tutta da costruire. Ma intanto Mancini è andato a vederlo e ne ha parlato apertamente. Mauri sarà tentato dal lavorare con un allenatore pronto a lanciare i giovani?

Facebooktwittergoogle_plusmail