TS: a inizio settimana summit per Perisic, chiusura vicina

Articolo di
12 luglio 2015, 11:01
perisic

Anche “Tuttosport” vede come imminente la chiusura per Perisic. Il croato non dovrebbe giocare la priam amichevole del Wolfsburg proprio perchè a un passo da nerazzurro. Possibile chiusura in un summit a inizio settimana.

PRONTO A PARTIRE – Ieri il Wolfsburg ha chiuso la parentesi svizzera del suo ritiro. Oggi il club è atteso in Polonia per un’amichevole col Lechia Danzica. Tra i convocati però mancherà probabilmente Ivan Perisic, che sarà preservato in ottica mercato. Il croato infatti è sempre più vicino all’Inter e ormai dovrebbe avere i bagagli pronti.

ALTRI PROBLEMI – Secondo “Tuttosport” la dirigenza del Wolfsburg ha rallentato la trattativa per Perisic negli ultimi giorni perchè voleva prima risolvere la situazione di Bas Dost. Il centravanti olandese non è rimasto soddisfatto dell’arrivo di Max Kruse e spingeva per un trasferimento al Newcastle. La dirigenza lo ha convinto a rimanere per giocarsi le sue possibilità, cosa che non è riuscita a fare con Perisic. Il croato vuole l’Inter, anche per giocare coi compagni di nazionale Kovacic e Brozovic.

CHIUSURA IN SETTIMANA? – La trattativa potrebbe chiudersi in un summit tra lunedì e martedì, cui saranno presenti Ausilio e Fassone per l’Inter e Allofs per il Wolfsburg. Se i tedeschi abbasseranno le pretese attorno ai diciotto milioni l’Inter chiuderà l’affare. Niente prestito stavolta, ma acquisto definitivo.