Touré conferma: “Inter, io ho già scelto te”

Articolo di
13 maggio 2015, 20:04
yaya touré

Yaya Touré ha ribadito di gradire il suo trasferimento all’Inter alla corte di Roberto Mancini, suo grandissimo estimatore. La fiducia di un allenatore nel calcio può essere uno di quegli elementi in grado di spostare l’ago della bilancia. A confermare la volontà del giocatore di trasferirsi in nerazzurro è stato il giornalista Alfredo Pedullà dal suo sito internet.

CORSIA PREFERENZIALE «Yaya Touré ha confermato il sì all’Inter, un accordo di massima raggiunto dal giorno dopo il pressing di Mancini e la disponibilità totale del centrocampista. Una corsia preferenziale che porterà a spalmare l’ingaggio e a prolungare il contratto. La concorrenza c’è, anche importante, ma il centrocampista ha ormai fatto la scelta». 

CITY INFORMATO – «Tuttavia per chiudere una trattativa occorre avere il placet del club di riferimento, altrimenti qualsiasi altra intesa non può fare la differenza. Il Manchester City è stato messo al corrente, prende tempo semplicemente perché ci sarà una rivoluzione – allenatore compreso – e vuole prima capire bene gli scenari. L’Inter insisterà, con fiducia, ma la trattativa va ancora perfezionata».

Facebooktwittergoogle_plusmail