TMW: sirene greche per Vidic

Articolo di
19 maggio 2015, 17:31
Nemanja Vidic

La prima stagione di Nemanja Vidic con la maglia dell’Inter non può sicuramente considerarsi positiva, per questo motivo a lungo si è parlato di una possibile partenza del centrale serbo. Secondo “Tutto Mercato Web” l’ultima squadra interessata a Vidic è l’Olympiacos.

POSSIBILE ADDIO – Nei giorni scorsi Inter e Olympiacos si sono incontrate per parlare di Masuaku e Roberto Jimenez, ma i due giocatori della formazione greca non sono stati gli unici argomenti di discussione tra le due società. Infatti l’Olympiacos ha mostrato il suo interesse per Nemanja Vidic. Al momento difficilmente si aprirà una trattativa, ma in caso di rescissione del contratto Vidic potrebbe davvero interessare al club greco.

STAGIONE COMPLICATA – Arrivato quest’estate come parametro zero dal Manchester United, Vidic ha deluso le aspettative nel suo primo anno in Italia. Infatti le difficoltà iniziali con la difesa a 3, le incomprensioni con i compagni e alcuni infortuni ne hanno limitato il rendimento nelle 28 partite stagionali disputate.