TMW: Inter, idea Terziev per la difesa

Articolo di
23 maggio 2015, 15:56
Terziev

Il campionato si avvia alla conclusione e l’Inter, impegnata questa sera contro il Genoa nell’ultimo tentativo per raggiungere l’Europa League, sta pianificando il mercato, cercando giocatori che possano rinforzare la squadra. Il reparto che appare più bisognoso di correttivi appare essere quello arretrato perché, come ripetuto spesso da Roberto Mancini, le squadri vincenti si costruiscono dalla difesa.

ESPERIENZA INTERNAZIONALE – A gennaio è stato già bloccato Jeison Murillo, che arriverà quest’estate dal Granada, ma ci sono altri nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri. Nelle ultime ore Tuttomercatoweb ha rivelato che l’Inter sta seguendo con grande attenzione Georgi Terziev, difensore bulgaro classe 1992 del Ludogorets Razgrad. Il giovane centrale, in passato accostato alla Lazio, è salito alla ribalta pochi mesi fa, dopo il pareggio rimediato dalla sua squadra contro il Liverpool in Champions League. A coronamento di una partita ad alti livelli, Terziev segnò la rete del 2 a 2 finale.

OSSERVATORE IN BULGARIA – Secondo Calciomercato.com l’Inter oggi avrebbe inviato in Bulgaria un proprio osservatore con il compito di valutare attentamente il giocatore, impegnato nei playoff contro il Litex Lovech. Il costo del suo cartellino dovrebbe avvicinarsi ai 3 milioni di euro, cifra che i nerazzurri considerano abbordabile.