TMW: contatti Inter-Galatasaray, ecco cosa dice il CT Hamzaoglu

Articolo di
4 giugno 2015, 15:29
Kaya Galatasaray

Il mercato dell’Inter potrebbe fare presto tappa in Turchia, precisamente dal Galatasaray, squadra allenata in passato da Roberto Mancini. E’ nota la stima del tecnico per tre giocatori dei giallorossi di Insanbul: Alex Telles, Semih Kaya e Felipe Melo. Nonostante la recente smentita dell’agente di quest’ultimo, oggi una voce autorevole pare suggerire che per i nerazzurri nulla sia concluso.

ORGOGLIOSI DEI PROPRI GIOCATORI – Tuttomercatoweb riporta le dichiarazioni dell’allenatore del Galatasaray, Hamza Hamzaoglu. Interrogato a proposito delle voci di mercato relative ai suoi gioielli, ha così ribattuto:
Noi non vorremmo che i nostri giocatori andassero via. Non c’è la necessità di venderli all’estero. Però ci farebbe piacere, come è accaduto per Arda Turan, del quale siamo orgogliosi. Desidero poter mandare altri giocatori all’estero che possano rendere come lui.”

Le sue parole sembrano infine svelare la possibilità di una conclusione positiva per un’eventuale trattativa da parte interista:
Se non ci sono offerte possono rimanere, ma se loro decidessero di andare, non ci metteremmo certo contro di loro.”