Timossi: “Intesa Brescia-Genoa per Morosini. Inter…”

Articolo di
12 novembre 2016, 00:43
Morosini

Su “Calciomercato.com” il giornalista Giampiero Timossi annuncia il passaggio di Leonardo Morosini dal Brescia al Genoa. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, era stato accostato ai nerazzurri nelle scorse settimane, ma secondo lui non ci sarebbe niente di vero.

ACCORDO FRA TERZI – “L’intesa tra Brescia e Genoa è a un passo. L’accordo con il giocatore, invece, c’è già: cinque anni di contratto. Da limare resta soltanto il prezzo di un’operazione da oltre due milioni di euro e che a gennaio porterà in rossoblù il centrocampista bresciano Leonardo Morosini. La differenza tra richiesta e offerta si sarebbe ormai ridotto a soli duecentomila euro. L’inserimento dell’Inter? Al momento sembra solo una mossa per alzare il prezzo del cartellino. Comunque Morosini ha già dato il suo OK alla cessione al Genoa, società dove può crescere e dove potrebbe trovare subito maggior spazio in Serie A. Situazione curiosa: Morosini è cresciuto nelle giovanili nerazzurre, fino agli Esordienti. Stessa sorte di Mattia Destro: l’allora baby attaccante venne ceduto dall’Inter al Grifone. E quando la società del patron Massimo Moratti cercò di riacquistarlo, l’attaccante finì invece alla Roma”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.