Thohir ha deciso: Kovacic via solo per 30 milioni!

Articolo di
16 giugno 2015, 09:41
Kovacic

“Leggo”, free press in distribuzione oggi, riporta una notizia che non può che far piacere alla tifoseria nerazzurra in agitazione in queste ultime giornate: Mateo Kovacic è stato di fatto blindato dal presidente Thohir. Potrà essere ceduto solo alle condizioni dettate dall’Inter e senza sconti sul prezzo:

30 MILIONI – La cifra richiesta dall’Inter è questa: 30 milioni di euro, non un centesimo di meno. Il Liverpool, unico pretendente al cartellino del croato dopo che il Barcellona si è defilato, è avvisato. Non saranno prese in considerazioni proposte che riportino una cifra inferiore a quella stabilita dalla dirigenza nerazzurra.

TIFOSERIA – Si vuole così assecondare l’umore della piazza che si è espressa negativamente riguardo alla cessione di Kovacic. Certamente con una cifra di 30 milioni risulterebbe allettante la partenza del croato a patto di individuare davvero uno o più giocatori su cui investire il cospicuo “bottino”. Altrimenti meglio ripartire da lui e farlo diventare una volta per tutte il perno dell’Inter del futuro.

Vedremo soprattutto quale sarà la risposta del Liverpool che era convinto di aver già concluso l’operazione. Ma Thohir ha dimostrato di non voler privarsi del talento croato così facilmente.

Attendiamo sviluppi nelle prossime settimane.