Thohir a Londra per prelevare Jovetic: l’Inter fa su serio!

Articolo di
3 luglio 2015, 22:22

L’Inter e Jovetic sono a un passo: questo è quello che si legge sulle pagine della versione online del “Corriere dello Sport”, che si è nuovamente sbilanciato sul mercato dell’Inter. Il precedente fu per Geoffrey Kondogbia e sappiamo com’è andata a finire…

BLITZ PER JOVETIC – Ecco quanto riportato: “Il presidente nerazzurro Erick Thohir è volato nel primo pomeriggio a Londra subito dopo la conferenza stampa di Mancini per lanciare l’assalto decisivo all’attaccante montenegrino ex Fiorentina. E’ stato fissato a breve l’incontro decisivo con il Manchester City per chiudere l’acquisto di Jovetic.

ALTRI DUE COLPI IN ARRIVO – Ma il mercato dell’Inter non si fermerà all’ipotetico acquisto dell’attaccante montenegrino: “Dopo JoJo Thohir ha in mente di regalare a Mancini altri due pezzi da novanta per completare la squadra e regalare un’Inter da sogno a tutti i tifosi nerazzurri. Il centrocampista dell’Atletico Madrid Mario Suarez e l’esterno classe ’89 del Wolfsburg Ivan Perisic sarebbero pronti a vestire la maglia nerazzurra nei prossimi giorni. Il blitz di Thohir a Londra è realtà: l’Inter è scatenata”.

Facebooktwittergoogle_plusmail