Thiago Silva in scadenza con il PSG, l’Inter ci pensa – GdS

Articolo di
25 ottobre 2016, 08:36
thiago-silva

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, se Leonardo dovesse prendere il posto di de Boer sulla panchina dell’Inter si potrebbero aprire nuovi scenari di mercato, come l’arrivo di Thiago Silva in scadenza con il PSG

THIAGO SILVA, RITORNO A MILANO… SPONDA NERAZZURRA – “Continuano le voci di mercato e di allenatori in casa Inter, specialmente in questi giorni in cui la fiducia a Frank de Boer sembra stia per terminare. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, un arrivo di Leonardo sulla panchina nerazzurra aprirebbe nuovi spiragli di mercato, come l’arrivo di Thiago Silva: “Nell’aria ci potrebbe essere un ritorno a Milano, ma lato nerazzurro, di Thiago Silva, in scadenza a giugno, con lo spiraglio di un anno in più se il PSG va in Champions. L’ex rossonero tratta il rinnovo da mesi e comincia a spazientirsi. Nel 2012, sembrava altrettanto impossibile vederlo arrivare in Francia, con Ibrahimovic. Leonardo invece trasformò l’ipotesi in realtà, cosa che potrebbe fare anche se venisse scelto per sostituire de Boer sulla panchina dell’Inter”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.