Thiago Motta non gioca in amichevole e Blanc spiega che…

Articolo di
18 luglio 2015, 16:21
Thiago Motta

Alle parole rivolte da Alessandro Canovi, procuratore di Thiago Motta, ai vertici del Paris Saint Germain, invitati a “Trovare una soluzione”, oggi sembra aver risposto il tecnico dei parigini, Laurent Blanc, tramite le pagine dell’Equipe. L’Inter starebbe seguendo l’evoluzione della vicenda, pronta ad accogliere nuovamente il centrocampista fra le sue fila

INCOMPATIBILI – Intervistato dall’Equipe, Laurent Blanc ha rivelato di non avere intenzione di schierare Thiago Motta nella partita amichevole che oggi il Paris Saint Germain giocherà contro il Benfica. Interrogato circa la situazione dell’italo-brasiliano, il tecnico ha spiegato:
«Conosciamo la posizione di Thiago Motta: è stata espressa chiaramente. Anche quella del club è stata espressa chiaramente. Per ora sono incompatibili. Thiago Motta non giocherà perché non è nelle migliori condizioni per farlo.»

Sembra che l’italo-brasiliano e il Paris Saint Germain siano dunque sempre più distanti, mentre l’Inter attende l’evolversi degli eventi. La vicenda potrebbe concludersi con un ritorno a Milano di Thiago Motta.