Thiago Motta, nessun ritorno all’Inter: per lui c’è la Spagna

Articolo di
16 novembre 2016, 11:27
Thiago Motta

Dopo aver annunciato il suo probabile addio a fine stagione al Paris Saint-Germain, Thiago Motta sarebbe ora in attesa di decidere la prossima destinazione. Alcune indiscrezioni avrebbero suggerito un ritorno all’Inter, ma dalla Spagna assicurano che il futuro dell’italo-brasiliano sarà nella Liga

NO AL RITORNO – Secondo “Sport” il Valencia, allenato da Cesare Prandelli, avrebbe contattato il Paris Saint-Germain per provare a portare Thiago Motta in Spagna già a gennaio. Il centrocampista, che non rinnoverà il contratto con il club transalpino, in scadenza il 30 giugno 2017, ritroverebbe l’ex tecnico della Nazionale con il quale debuttò in maglia azzurra. Difficile quindi un suo ritorno all’Inter, che oggi pare decisa a investire su elementi più giovani e di prospettiva.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.