Tevez: una telefonata con Kia e l’Inter sullo sfondo – Pedullà

Articolo di
15 agosto 2016, 11:28
Carlos-Tevez-makes-Boca-Juniors-Debut

Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus oggi al Boca Juniors, avrebbe escluso un ritorno in Europa. Secondo Alfredo Pedullà l’Inter potrebbe rappresentare un’eccezione, grazie agli ottimi rapporti fra il suo agente e i nerazzurri

SOLO INTER – Il celebre giornalista ed esperto di calciomercato ha rivelato che l’agente di Tevez, Kia Joorabchian, in ottimi rapporti con il Gruppo Suning, avrebbe contattato il suo assistito informandolo dell’interesse dei nerazzurri. E l’argentino, che ha rifiutato Napoli e Chelsea, “non ha programmato un ritorno in Europa, ma lo farebbe soltanto se glielo chiedesse Kia.”

POSTO EXTRA – “E il senso di quella telefonata è stato proprio questo: aspettiamo gli eventi in casa Inter, poi decideremo. Quali eventi? Il posto da extracomunitario è una solo, Gabigol potrebbe decidere di far slittare il suo arrivo in Europa. E quindi? Occhio a Tevez nelle ultime due settimane di mercato. Con Palacio al Boca? Possibile, è una traccia.”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.