Tevez-Inter: ritorno anticipato in Argentina per Palacio?

Articolo di
16 agosto 2016, 16:28
Tevez

Scelto da Suning Group come agente di riferimento, Kia Joorabchian sta oggi seguendo diverse operazioni legate all’Inter. La più famosa riguarda il possibile passaggio di Joao Mario dallo Sporting Lisbona, ma il procuratore starebbe lavorando anche a un ritorno di Carlos Tevez in Italia, magari tramite uno scambio con un giocatore nerazzurro

RITORNO ANTICIPATO – Secondo il sito “Fantagazzetta”, l’Inter vorrebbe un rinforzo in attacco e l’obiettivo Carlos Tevez, caldeggiato da Kia Joorabchian, suo procuratore, si farebbe sempre più concreta. L’attaccante, oggi al Boca Juniors, potrebbe rientrare in uno scambio con Rodrigo Palacio, ex degli Xeneizes che ha sempre affermato di voler chiudere la carriera alla Bombonera. Il nerazzurro, il cui contratto è stato rinnovato fino al 2017, avrebbe pianificato il ritorno in patria dalla prossima stagione, ma la trattativa per Carlos Tevez potrebbe anticipare questa sua intenzione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.