Tesoretto Inter: fatti 11 milioni in 10 giorni!

Articolo di
5 luglio 2015, 12:09
ausilio

È vero, l’Inter ha collezionato parecchi no per il mercato in uscita, ma non vanno dimenticati gli 11 milioni incassati con operazioni varie negli ultimi 10 giorni. Grazie ad Ausilio

AUSILIO RE DEL MERCATO – Ecco quanto riportato in proposito da Calciomercato.com: «Il Torino ha riscattato Benassi, all’Inter sono andati 3,5 milioni. Poi Bianchetti al Verona, un altro milione ai nerazzurri. Negli ultimi giorni sono arrivate altre novità in uscita, con le partenze di Kuzmanovic al Basilea (2 milioni più bonus) e Joel Obi al Torino, altri due milioni. L’ultimo è Ruben Botta, ufficialmente un giocatore del Pachuca per 2,7 milioni. Un grande lavoro di Ausilio che è riuscito a fare in 10 giorni un tesoretto da 11,2 milioni».

SHAQIRI VALE – «Ora manca la cessione più importante, che dovrebbe essere quella di Shaqiri. L’Inter ha accettato l’offerta di 17 milioni dello Stoke City, ma il giocatore non è convinto della destinazione. Dovrebbe partire in ogni caso, anche se dovesse rifiutare lo Stoke. L’Inter aspetterà altre offerte per lo svizzero, provando così a trattenere Mateo Kovacic. Resta in uscita anche Juan Jesus, mentre Santon non si è convinto ad accettare il Watford. “Dobbiamo cedere”, lo ha spiegato anche Roberto Mancini».