Terzini Inter, pole Darmian. In nerazzurro già a gennaio? – GdS

Articolo di
10 novembre 2016, 09:09
Darmian

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, tra i profili seguiti dall’Inter per rinforzare le fasce quello che vestirà con più probabilità la maglia nerazzurra è Matteo Darmian, ormai finito ai margini del Manchester United

DARMIAN IN POLE – Oltre ai già citati profili di Lichtsteiner e Aleix Vidal, l’Inter continua a seguire anche Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United dove ormai è finito ai margini. Secondo la “Gazzetta dello Sport” è proprio lui il candidato principale a vestire la maglia nerazzurra: “L’Inter col nuovo tecnico Pioli dovrà valutare la rosa a disposizione (ieri, a tal proposito, è avvenuta la prima riunione strategica): serve rinforzare urgentemente le fasce e l’interesse estivo con tanto di corteggiamento per Matteo Darmian potrebbe mettere proprio l’italiano in pole-­position per vestire la maglia nerazzurra già a gennaio”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.